Il Centenario della Trattoria del Meloncello
e il pranzo con i “senza tetto”

Un grande Banchetto, sabato 9 giugno u.s., per festeggiare il centenario della rinomata Trattoria del Meloncello, con tanti tavoli apparecchiati sotto il portico del grande Arco per oltre cento “ senza tetto” e camerieri improvvisati: tanti amici, noti cantanti, attori, giornalisti, della pubblica amministrazione e Roberto Morgantini delle Cucine Popolari, hanno servito un menù classico bolognese: “gramigna con salsiccia, cannelloni di ricotta al forno, polpette con patate e piselli, faraona al forno con patate, torta di riso e caffè”.

Gli ospiti sono stati molto contenti e hanno apprezzato questo momento conviviale e di riguardo per loro.

Anche il Vescovo, Sua Ecc. Mons. Matteo Maria Zuppi, fra i tanti impegni è riuscito a partecipare per fare sentire loro la Sua vicinanza e porgere un saluto.

Da ogni angolazione, si vedeva una scena coinvolgente che creava gioia ed emozione a vederli.

ss.

22/6/2018

*Fotografie scattate durante il Banchetto.

• FAI UNA DONAZIONE CON PAYPAL

comune15175_517001668337214_394429390_n chiesa_di_bologna Quartiere Saragozza
  • Puoi fare una donazione con PAYPAL cliccando sul pulsante in fondo a questo riquadro, oppure puoi effettuare un bonifico. Questi sono gli IBAN del Comitato:

• IT73N063850241807400007571T (CARISBO)
    • IT40H0200802480000002863846 (Unicredit)

Il portico ha sempre bisogno di noi!
  • SOSTIENI IL COMITATO